Super Mega Baseball: Extra Innings
Divertentissimo. Vecchia scuola. Gioco duro. Super Mega Baseball unisce meccaniche di battute e lanci precisissime, un nuovo livello di difficolà chiamato “Ego”, ed una simulazione di baseball con una fisica accurata e un sistema di statistiche completo ed esauriente. Caratteristiche: * Una fisica della simulazione molto realistica: Non fatevi ingannare dal tono scherzoso della presentazione; i fondamentali del baseball sono ben rappresentati e se qualcuno non ha familiarità con le regole del gioco, di sicuro l’avrà dopo aver giocato a Super Mega Baseball. * Un livello di difficoltà pionieristico: Super Mega Baseball presenta uno schema innovativo di controllo della difficoltà chiamato Ego system. L’Ego system offre dettagli elaborati per il controllo della difficoltà basati sull’utente, ed è stato largamente riconosciuto per la possibilità di livellare il campo di gioco tra le modalità di cooperazione e competizione. Tale sistema metterà alla prova gli utenti più esperti, e allo stesso tempo fornirà un’introduzione facile e abbordabile ai i principianti. * Fino a Quattro Giocatori locali per giocare in cooperazione: Oltre alla modalità singola, i giocatori possono mettersi alla prova negli 1v1, 2v1, 2v2 o cooperare contro il CPU. In modalità co-op, i compagni di squadra si alterneranno tra battute e corse e tra lanci e posizioni in ogni inning, il che significa essere attenti e preparati ad ogni giocata ed in ogni momento. Per rendere le partite più equilibrate è possibile usare l’Ego system per organizzare partite tra giocatori dello stesso livello. * Modalità di gioco Ultra Rapida e Reattiva: I controlli sono facili da imparare, ma i giocatori dovranno diventare maestri nelle giocate per saltare, tuffarsi, prendere la palla al volo, battere e fermare le giocate avversarie, per dominare i proprio amici. Tempi di caricamenti molto brevi e un’interfaccia semplificata significano che la maggior parte del tempo lo si spende a giocare, con partite da 9 innings che si concludono in circa una ventina di minuti. * Statistiche di battuta e lanci complete: Per mostrare le vostre qualità di MVP sono disponibili praticamente tutte le statistiche immaginabili! * Sistema di livellamento: I giocatori possono calcolare gli Starpoints per battute valide, strikes e prese per ogni partita, e salire di livello una volta collezionati abbastanza punti. Si ha anche la possibilità di assumere lo staff per allenare la propria squadra, migliorando le caratteristiche dei propri giocatori come la Potenza e la Velocità. Allenate la squadra e potrete vincere a difficoltà sempre maggiori (e superare i vostri amici)! * Personalizzazione dei giocatori: Personalizzate il look e i nomi dei giocatori di una squadra e creerete intere squadre di amici e familiari. E’ possibile creare look e facce dettagliatissime!