Super Blackjack Battle II Turbo Edition
Super Blackjack Battle II Turbo Edition introduce un gruppo di ben 12 personaggi differenti che competono per diventare il più grande giocatore di blackjack di tutti i tempi. Dopo aver ricevuto l'invito da parte del proprietario del più grande casinò di Las Vegas, nonché capo della più grande famiglia criminale del paese, ogni personaggio dovrà affrontare gli altri partecipanti in duelli all'ultima carta. Solo i migliori voleranno fino a Las Vegas per affrontare il capo in persona nel duello finale, ignari del fatto che il torneo sia solo una farsa per celare il tentativo di sconfiggere la famiglia rivale...