Sunless Sea: Zubmariner Edition
PERDI LA RAGIONE. DIVORA IL TUO EQUIPAGGIO. MUORI. Prendi il timone del tuo battello a vapore in un gioco di ruolo gotico vittoriano di scoperta, solitudine e morte frequente. Trova i resti di tuo padre. Decidi il destino di Londra. Sfida gli dèi delle profondità marine. Crea la tua storia tra le generazioni di marinai che hanno sfidato il mare e perso. Combatti in tempo reale contro altre navi e Zee-creature, corazzate di ragni e iceberg senzienti. Allontanati troppo dalla civiltà e il tuo equipaggio avrà paura, arrivando a perdere la ragione. Potenzia il tuo battello a vapore con motori, cannoni e lanciasiluri più potenti. Arruola ufficiali unici, ognuno con la propria storia. Scegli un portafortuna per la nave. Scambia o contrabbanda seta e anime. Sunless Sea: Zubmariner Edition include il gioco base e la vasta espansione sottomarina.