Sunbeam Feast (Windows)
Sunny è una creatura che ama il frutto del sole. Parti per un viaggio affascinante in un mondo colorato e infuocato. Non lasciarti ingannare, Sunbeam Feast (Windows) si ispira ai classici platform di precisione con molte sfide e difficoltà crescente.