SubwaySim 2: Complete Edition
La SubwaySim 2: Complete Edition riunisce SubwaySim 2 e entrambi i vehicle DLC in un pacchetto completo per tutti gli appassionati di metropolitana. Esplora la U1/U3 di Berlino e la U3 di Amburgo con un totale di 51 stazioni, una guida autentica e dinamiche variazioni dell'ora del giorno. Conduci l'A3L92 e l'HK a Berlino, il DT5 in due varianti ad Amburgo – e amplia il tuo parco veicoli con il classico GI/1E della Berlino Est, noto come „Gisela", e con l'Akkulok AL1. La AL1 apre parti completamente nuove della rete di Amburgo: tratti e luoghi non accessibili durante il normale servizio di linea – tra cui la Gleisbauwerkstatt Saarlandstraße. Cinque scenari dedicati ti affidano manovre di smistamento, trasferimenti di veicoli e missioni speciali legate a lavori di costruzione e grandi eventi. Che tu preferisca guidare con calma tra Berlino e Amburgo, padroneggiare gli orari e la modalità carriera, o affrontare le sfide particolari dei DLC – la Complete Edition offre l'esperienza SubwaySim 2 più completa in un unico pacchetto.