Styx: Master of Shadows
Styx: Master of Shadows è un gioco d'azione furtiva con elementi GDR, ambientato in un oscuro mondo fantasy. Guida il goblin assassino Styx attraverso l'intricata ed elevata Torre di Akenash, dove risiede l'Albero del Mondo, la fonte dell'Ambra, una potente linfa dorata e magica. Muoviti furtivamente nell'ombra grazie a una serie di abilità speciali, perfezionate in più di due secoli di storia. La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, tedesco e spagnolo.