Stylist Girl: Complete Edition
Crea tonnellate di incredibili look di moda per i tuoi clienti e trova loro gli abiti perfetti per i loro grandi eventi! Benvenuti a Hollywood, la favolosa terra dei VIP! Qui la moda la fa da padrona e tutte le celebrità e le favolose modelle hanno bisogno di apparire al meglio per mantenere il loro status di star. È qui che entri in gioco tu, che sei lo stilista delle star! Tutti parlano degli incredibili look che hai creato per l'ultimo evento da red carpet! La tua reputazione nel campo del fashion design ti sta già portando fama e fortuna! Tante ragazze si recano nel tuo salone di stilista per favolosi makeover di moda. Scegli il vestito o l'abito perfetto, aggiungi splendidi accessori e scarpe favolose per completare il look! Non dimenticare di scegliere un nuovo taglio di capelli per le tue clienti e di assicurarti che le loro unghie siano assolutamente perfette! Caratteristiche: - Aprite il vostro salone di parrucchiere e diventate famose! - Acconciate e vestite le vostre clienti con abiti glamour! - Aiuta le tue clienti a ottenere i makeover più belli che il mondo abbia mai visto! - Assicurati che le loro unghie siano perfette e completale con anelli e bracciali! - Fai realizzare alle tue modelle celebrità nuove acconciature! - 480 nuovi capi di abbigliamento in stile streetwear ed estivo per rendere le vostre clienti ancora più trendy! - 14 nuovi splendidi colori per capelli e 7 acconciature - 94 nuovi accessori come occhiali e gioielli - 61 nuovi articoli per il trucco - 49 nuovi articoli per il salone delle unghie Che siate già fan del makeover o che siate nuovi al genere, questo gioco vi lascerà a bocca aperta!