Storyblocks: The King (Windows)
Storyblocks: The King (Windows) è un coinvolgente gioco di puzzle e narrazione che offre un'esperienza breve e rilassante. In un affascinante scenario medievale, i giocatori hanno l'opportunità di tracciare il proprio percorso, scegliendo il prossimo blocco di storia in ogni fase. Con una libreria di viaggi ricca di affascinanti variazioni della trama principale, i giocatori sono invitati a svelare tutti i possibili sviluppi. Con puzzle stimolanti e una narrazione coinvolgente, il gioco trasporta i giocatori in una serie di piccole avventure in cui le loro scelte plasmano il corso degli eventi. Scopri segreti, scopri personaggi affascinanti e immergiti in un mondo medievale visivamente mozzafiato.