STEEP
Lanciati a perdifiato in un mondo aperto tra le Alpi, dove la neve è sempre fresca e la discesa non finisce mai. Doma la natura del continente americano con l'aggiornamento gratuito dedicato all'Alaska, una nuova regione ricca di sfide. Esplora la montagna: stringi gli attacchi, preparati e buttati! - LIBERTÀ TOTALE - Conquista le più epiche montagne del pianeta con sci, tute alari, snowboard e parapendio. Crea il tuo percorso in questo enorme open world. - VIVI MOMENTI INDIMENTICABILI CON ALTRI GIOCATORI - Buttati da solo o insieme ad altri giocatori per condividere discese adrenaliniche. - METTITI ALLA PROVA - Partecipa a sfide uniche e spettacolari. - CONDIVIDI TUTTO - Immortala le tue migliori acrobazie e condividile sui social media. Una connessione permanente è richiesta per poter giocare.