STEEP Pacchetto Winterfest
Preparati per un party folle sulle Alpi di Steep! Goditi la montagna grazie a un nuovo sport, personalizza il tuo stile con completi nuovi e fuori di testa e affronta le incredibili sfide della Winterfest! CONTENUTI: - Un nuovo sport: lo slittino! Un modo differente e indimenticabile per lanciarsi in discesa, attraverso l'intera mappa di gioco - Nuove Sfide esclusive da completare per diventare il Re della Winterfest! - Nuovi costumi e oggetti per la personalizzazione esclusivi (e assolutamente folli)