Espandi la tua avventura in Steep & impegnati al massimo nel freestyle con gli X Games! Cosa contiene? - DLC X Games: scopri una competizione tutta nuova in Alaska, vinci l'oro nello snowpark più impressionante di tutta la storia di Steep e supera le sfide più ardue degli X Games. - DLC '90s: Dona la gioco un tocco old school e fai sembrare Steep un gioco di sport invernali uscito direttamente dagli anni '90: ottieni 3 esclusive personalizzazioni old school, trick e musica direttamente dagli anni '90! - DLC Rocket Wings: Solca i cieli e le vallate delle Alpi e dell'Alaska a velocità mozzafiato affrontando fno a 15 nuove sfide dedicate allo sport preferito da ogni scavezzacollo, Rocket Wings! Ottieni 3 esclusive personalizzazioni per le tue Rocket Wings in modo da distinguerti dagli altri.