Solca i cieli e le vallate delle Alpi e dell'Alaska a velocità mozzafiato affrontando fno a 15 nuove sfide dedicate allo sport preferito da ogni scavezzacollo, Rocket Wings! Ottieni 3 esclusive personalizzazioni per le tue Rocket Wings in modo da distinguerti dagli altri.