STARWHAL
Azione palpipante, furiosa, inesorabile e micidiale! Quattro giocatori si sfrontano in una battaglia epica con narvali spaziali! STARWHAL vi cambierà la vita. Quest’oggetto digitale di divertimento per una Hardware Console Domestico é per amore, rispetto et CAOS TOTALE. Ispirato da decenni di giochi goduti dal divano, Breakfall ha sviluppato un gioco competitivo, creativo e immediatamente divertente. STARWHAL il miglior multiplayer gioco locale caratterizzando mammali spaziali. STARWHAL é una simolazione di sogni nel mare della mente… Caratteristiche: 4 giocatori locali caos multiplayer - gioca con amici o contro il computer! 90+ costumi, 25+ arene, e 4 modi di gioco. 32 sfide single player con classifiche e trofei Puoi essere un narvalo spaziale avvolto in un burrito.