STAR WARS Jedi Knight: Jedi Academy
L'acclamata serie Jedi Knight ritorna con il nuovo episodio Jedi Academy, dove ti calerai nei panni di uno studente dell'accademia di Luke Skywalker. Dovrai costruire la tua spada laser, dotare il tuo personaggio di caratteristiche uniche e seguire una tradizione antica, mentre perfezioni le tue doti di Jedi in modalità a giocatore singolo o multiplayer e impari a conoscere la potenza e i pericoli della Forza. Ricordati, la Forza è un alleato di formidabile potenza, usala saggiamente.