Star Ores Inc.
Star Ores Inc. è un'avventura mineraria intergalattica che ti catapulta su una stazione spaziale abbandonata nel bel mezzo dello spazio. Come nuovo imprenditore inizi la tua carriera in un mondo pieno di minerali, macchinari e possibilità galattiche. Scava tra enormi asteroidi ed estrai minerali rari che trasformerai in preziosi prodotti high-tech. Con l'aiuto di robot specializzati, nastri trasportatori e sistemi automatizzati, costruisci una catena produttiva efficiente – dall'estrazione alla vendita. Ma questo è solo l'inizio: - Esplora settori nascosti, riattiva vecchi terminali e potenzia il tuo laser per scoprire tesori ancora più profondi. Strani infestanti aspettano solo di essere eliminati da te. - Clienti da ogni angolo della galassia affluiscono alla tua stazione per acquistare i tuoi prodotti. - Attiva la stazione spaziale, perfeziona i tuoi processi e diventa una leggenda dell'estrazione mineraria spaziale. Inizia ora la tua carriera su Star Ores Inc.