Squigly
Questa cantante non morta, riportata in vita dal potere dello Skullheart, s’inserisce nella scuderia Skullgirls Encore ed è dotata del proprio story mode e di tutorial completi! Grazie all’incredibile supporto dei fan di Skullgirls, Squigly è la prima di cinque personaggi aggiuntivi in Skullgirls Encore finanziati dalla campagna Indiegogo di Lab Zero. Squigly vanta esclusive mosse speciali, la straordinaria animazione di qualità cinematografica e la grande giocabilità che vi aspettate da Skullgirls e Lab Zero Games!