Skullgirls
Skullgirls: un fighting game in 2D dove i giocatori controllano feroci guerriere in un mondo Dark Deco. Con nuovissime dinamiche che metteranno alla prova i veterani appassionati di fighting e renderanno il genere accessibile ai neofiti, Skullgirls apre una nuova prospettiva sui fighter classici con le sue grafiche disegnate a mano e in HD. Una competizione unica nel suo genere e piena d’azione, con combo spettacolari e una trama avvincente.