SpongeBob SquarePants: Bundle
SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated: Siete pronti, ragazzi? Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robot impazziti? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l'ora! Vuoi giocare con altri nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio! CARATTERISTICHE DI GIOCO - Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le loro abilità uniche. - Sventa il piano malvagio di Plankton per dominare Bikini Botton con i suoi strani robot. - Incontra i personaggi della fantastica serie. CARATTERISTICHE DEL REMAKE - Remake fedele di uno dei migliori giochi di SpongeBob mai realizzati. - Grafica straordinaria, risoluzione all'avanguardia e gameplay perfetto. - Nuova modalità multiplayer di massa per 2 giocatori, online e offline. - Contenuti esclusi dal gioco originale, come la battaglia contro il boss Robo Squiddi e tanto altro. SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake: Lacrime di sirena che esaudiscono desideri nelle mani di SpongeBob e Patrick... Cosa potrebbe mai andare storto? OK, il tessuto che tiene unito l'universo potrebbe strapparsi e aprire portali verso mondi della fantasia pieni di cavalieri, cowboy, pirati e lumache preistoriche. Ma nulla che la nostra spugna preferita non possa gestire con il giusto costume cosmico! Balliamo tutti la Cosmic Shake! - Sblocca nuove e classiche abilità platform come il lancio dell'amo e il calcio di karate - Indossa più di 30 divertentastici costumi come SnailBob e SpongeGar - Viaggia in 7 diversi mondi fantastici come Wild West Jellyfish Fields e Halloween Rock Bottom - Vivi il divertimento della spalla comica fissa di SpongeBob, Patrick-pallone - Ritrova tutti i tuoi abitanti di Bikini Bottom preferiti, con la voce degli attori originali - Nuovissima colonna sonora dai compositori di Battle for Bikini Bottom + moltissime canzoni della serie!