SpiderHeck: Show Your Support
Se vuoi aiutare finanziariamente SpiderHeck, acquista questo DLC con tre tipi di personalizzazioni per il ragno. Tutti gli oggetti inclusi sono solo a scopo decorativo e non influiscono sull'azione di gioco. Grazie per il tuo contributo!