Spelunky
Spelunky è un gioco platform con livelli randomizzati che offrono un'esperienza nuova e impegnativa ogni volta che giochi! Avventurati nel sottosuolo per esplorare luoghi fantastici pieni di mostri, trappole e tesori. Gli ambienti completamente distruttibili presentano nuove strategie, e scovare i tanti segreti del gioco diventa un divertimento sfrenato. Puoi anche coinvolgere i tuoi amici per un multiplayer in cooperativa a 4 giocatori o in un eccitante deathmatch in 48 arene diverse!