Spellbreak
Scatena il tuo mago guerriero interiore con Spellbreak. Quando la magia è proibita, chiusa a chiave nella stretta metallica dei Vowkeeper, sta a te resistere e reclamare ciò che è tuo. Imbriglia il potere puro dei tuoi guanti e avventurati nelle forze inimmaginabili dei piani elementali. Avventurati in battaglie feroci, nelle isole volanti e terreni impossibili, per scatenare il Breaker interiore. COSTRUISCI IL TUO MAGO GUERRIERO Scegli una classe: Gelobrucio, Conduttore, Piromante, Tossicologo, Plasmapietra o Tempesta. Ogni classe ha il suo stile di gioco, che potrai personalizzare coi talenti quando crescerà il tuo potere. Quale padroneggerai? COMBINA GLI ELEMENTI Un potente mago guerriero non è limitato a una sola abilità. Prendi il possesso di due potenti guanti magici e unisci gli incantesimi in magie devastanti per controllare il campo di battaglia con terrificanti tornando, nubi di gas elettrico e altro ancora! SURCLASSA I TUOI NEMICI Esplora la mappa e trova vantaggi tattici per surclassare i tuoi nemici. Scopri gli scrigni nascosti che contengono rune magiche ed equipaggiamenti che cambiano il gioco. Questi oggetti ti daranno l'abilità di volare, teletrasportarti, controllare il tempo, diventare invisibile, e altro ancora. ENTRA IN UN MONDO IN CONTINUA EVOLUZIONE Il campo di battaglia frammentato delle Hollow Lands è solo l'inizio delle tue avventure nel grande mondo di Primdal. Nei prossimi aggiornamenti i nuovi capitoli riveleranno altro della ricca e profonda ambientazione che sta dietro questo potente luogo e il suo popolo. COMBATTI NELLE HOLLOW LANDS Forma una squadra di potenti maghi guerrieri e annienta gli altri giocatori per ergerti vittorioso in questo unico battle royale! Futuri aggiornamenti sbloccheranno nuove entusiasmanti modalità di gioco. Puoi evocare la forza, l'abilità e l'astuzia per scatenare il mago guerriero che hai in te?