Speed Dates Summer Edition
L'estate è arrivata e i cuori si scaldano! Incontra cinque bellezze diverse, divertiti, flirta un po'... e magari trova anche la tua storia d'amore estiva. Le tue scelte contano e la storia è tutta tua. L'estate è arrivata e i cuori battono all'impazzata! Speed ​​Dates Summer Edition è la tua occasione per incontrare cinque donne bellissime, flirtare e tuffarti a capofitto in un'estate piena di divertimento, connessione e forse anche qualcosa di vero. Ogni donna ha la sua atmosfera, la sua storia. Chi catturerà la tua attenzione? Dipende totalmente da te. Una passeggiata sulla spiaggia o una profonda conversazione a tarda notte sotto le stelle? Ogni appuntamento è diverso e ogni momento riserva una sorpresa. A volte è una risata, a volte è un silenzio che dice tutto. Più ti apri, più la storia ti coinvolge.