Space Filler (Windows)
Un puzzle game con blocco push ispirato a Sokoban. Usa la croce direzionale per muovere l'uomo spaziale con l'obiettivo di spingere i blocchi verdi fino a coprire perfettamente ogni buco per avanzare attraverso ogni livello. È possibile annullare le mosse o riavviare i livelli se sei bloccato. I blocchi gialli sono magnetici. Si attaccheranno a qualsiasi altro blocco verde che toccheranno e anche loro diventeranno magnetici. Puoi spingere i tuoi blocchi nelle pareti viola per riorganizzare la forma dei blocchi di collegamento. L'astronauta deve evitare i buchi altrimenti verranno risucchiati nello spazio.