Sid Fish Games Bundle
Escape Sequence Usa le tue abilità di puzzle per aiutare il giocatore a fuggire dal dungeon. Disponi i blocchi in modo sokoban per muovere i pedoni e loro sposteranno i blocchi che non sono direttamente disponibili per te. Pianifica bene i loro movimenti, sappi quando iniziare e fermarsi, lascia che creino nuove sequenze di movimento per te, apri la strada verso la libertà. Space Filler Un puzzle game con blocco push ispirato a Sokoban. Usa la croce direzionale per muovere l'uomo spaziale con l'obiettivo di spingere i blocchi verdi fino a coprire perfettamente ogni buco per avanzare attraverso ogni livello. È possibile annullare le mosse o riavviare i livelli se sei bloccato. I blocchi gialli sono magnetici. Si attaccheranno a qualsiasi altro blocco verde che toccheranno e anche loro diventeranno magnetici. Puoi spingere i tuoi blocchi nelle pareti viola per riorganizzare la forma dei blocchi di collegamento. L'astronauta deve evitare i buchi altrimenti verranno risucchiati nello spazio.