Space Drone and Hex Cats Bundle
Space Drone Space Drone: Space Drone è un puzzle game a mondo aperto con movimento a griglia in cui controlli a distanza un drone per trovare e salvare i tuoi compagni dispersi nello spazio. Ogni mossa costa energia, quindi fai attenzione a non andare offline! Caratteristiche: - Movimento a griglia. - Esplora 63 livelli artigianali per trovare gli astronauti perduti. - Finali diversi. - Goditi la musica fantascientifica futuristica. Hex Cats Hex Cats: Ruota e sposta i pezzi esagonali per collegare i fili di lana per dei felini giocherelloni. Una variante incantevole del classico puzzle a tubi esagonali! Caratteristiche: 🐾 50 livelli artigianali. ​🎵​ Colonna sonora originale. 🧶 5 scenari diversi. 🐈 Gatti carini. 🧩 Esperienza progettata sia per riflettere che per rilassarsi.