Hex Cats
Gira e sposta i pezzi esagonali per collegare i fili di lana per gatti giocosi. Una deliziosa variante del classico rompicapo a tubi esagonali! Caratteristiche: 🐾 50 livelli artigianali. 🎵 Colonna sonora originale. 🧶 5 scenari diversi. 🐈 Gatti carini. 🧩 Esperienza di gioco progettata per pensare e rilassarsi.