SONIC X SHADOW GENERATIONS
Shadow the Hedgehog è tornato insieme a Sonic classico e alla sua variante contemporanea in SONIC X SHADOW GENERATIONS, una nuova collezione con due speciali esperienze! Vesti i panni di Shadow in una nuovissima campagna, con poteri e abilità mai visti prima degni del suo nome: l'essere supremo! Sfreccia attraverso le iconiche fasi della storia di Shadow, scopri segreti nascosti in un mondo vastissimo e sblocca nuovi poteri per sconfiggere Black Doom e salvare il mondo. SONIC X SHADOW GENERATIONS include una versione completamente rimasterizzata dell'apprezzato gioco SONIC GENERATIONS, un'avventura fatta di viaggi nel tempo ambientata nelle iconiche fasi di Sonic in 2D e 3D, con una grafica migliorata e contenuti extra.