Sonic Frontiers
Scopri Sonic come non l'hai mai visto! Due mondi si incontrano nell'ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un'antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Island. Tuffati nell'avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. Scoprirai l'evoluzione dei giochi di Sonic! Preordina subito e ricevi la Scatola del tesoro dell'avventura, che contiene punti abilità, semi rossi della potenza e semi blu della difesa per aiutare Sonic nel suo nuovo viaggio!