Solo Leveling: ARISE OVERDRIVE
Solo Leveling, il webtoon con 14,3 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo, è ora un GdR d'azione! Aiuta il nostro eroe a crescere dalle sue umili origini da grado E. Diventa il Monarca delle Ombre attraverso intensi combattimenti in solitaria e raid cooperativi a 4 giocatori! Dalle pagine del webtoon al tuo schermo, dai vita alla storia in Solo Leveling: ARISE OVERDRIVE! [La storia che ci ha appassionati riraccontata con capitoli inediti] Unisciti a Jinwoo Sung nel suo viaggio per diventare l'hunter più forte del mondo! Immergiti in una storia che intreccia il webtoon originale con nuove avventure esclusive del gioco! [Azione superiore] Prova combattimenti dinamici e animati in modo spettacolare che evolvono in base alle armi e alle combo di skill che scegli! Schiva gli attacchi dei mostri con Elusione estrema e sferra potenti contrattacchi con la parata perfetta. Crea il tuo stile di combattimento unico attraverso un Albero delle skill che si ramifica in 8 diversi avanzamenti di classe! [Jinwoo Sung, il Monarca delle Ombre] Domina il campo di battaglia con le abilità sbloccate attraverso il Risveglio del monarca. Vivi la trasformazione di Jinwoo Sung nel [Monarca delle Ombre supremo], succedendo ad Ashborn e crescendo attraverso un sistema di Risveglio del monarca che si adatta a ogni situazione di combattimento. [Raid cooperativi a 4 giocatori] Sconfiggi i potenti Comandanti in raid cooperativi. Scegli se combattere nei panni di Jinwoo o come party di altri hunter, e sconfiggili tutti! [Solido sistema di crafting delle armi] Sconfiggi i mostri sul campo e usa i vari oggetti che ottieni da loro per craftare armi! Crea e usa potenti armi tratte dal webtoon originale, come la Zanna velenosa di Kasaka e i Pugnali del Re dei Demoni!