Sniper Elite 3
NORD AFRICA, 1942. La Germania sta costruendo un'arma terrificante, in grado di spazzare via qualsiasi forma di resistenza sul suo cammino. Sabota i loro piani, o la resistenza verrà debellata. Agisci furtivamente o sorprendi il nemico con attacchi lampo! Resta lontano dal pericolo e caccia secondo le tue regole in livelli vasti e non lineari, con più scelte, più verticalità e colpi da lunga distanza.