Sniper Elite 3 Season Pass
La collezione completa dei contenuti scaricabili di Sniper Elite 3. Include quattro missioni scaricabili per giocatore singolo (Dai la caccia a Grey Wolf/Salva Churchill Parte 1,2 e 3), il pacchetto di tenute degli alleati e otto pacchetti d'armi. Sventa un tentativo di assassinare il famoso primo ministro britannico nelle missioni 'Salva Churchill'. Combatti online con nuove skin per il personaggio. Elimina i tuoi nemici con l'arsenale ampliato incluso in tutti i pacchetti d'armi.