Smart Moves Bundle
"Smart Moves" e "Smart Moves 2" sono un puzzle game pixel-art con meccaniche di combattimento a turni. Ogni livello di gioco è un puzzle con una propria soluzione logica. Per passare a un nuovo livello, devi aprire tutti i forzieri. L'eroe è inseguito dai mostri, o aspettano in nascondiglio o lo attaccano immediatamente con il suo primo passo. Ci sono alcuni nuovi mondi aggiunti in SM2 con nuovi nemici: gnoll, banditi, fiori predatori, slime assetati di sangue. L'eroe sconfigge un mostro quando colpisce il nemico nella casella successiva. Evita di essere il primo a breve distanza dal nemico! Per fermare il movimento dell'eroe e "saltare" il turno, l'eroe può distruggere alcuni oggetti o distruggere i mostri. Puoi anche utilizzare il portale. Fin dai primi livelli impari passo dopo passo come gli oggetti interagiscono tra loro nel mondo di gioco. Il successo è assicurato!