Sifu Pre-order Bundle
Preordina subito e non farti sfuggire i fantastici abiti per combattere con stile e il pacchetto cinema della modalità Foto per dare un tocco di classe ai tuoi fotoritocchi gratuitamente! Una sola vita può bastare per apprendere i segreti del Kung Fu? Che tu scelga di giocare nei panni di un personaggio maschile o femminile, in Sifu questa sarà una domanda che ti porrai più e più volte mentre affronti gli assassini della tua famiglia sulla strada verso la vendetta. Ci sarai solo tu contro tutti: nessun alleato, infiniti nemici e un misterioso amuleto che ti riporta in vita ogni volta che muori. Ma attenzione! La tua arma segreta ha un pesante prezzo da pagare: dovrai infatti affrontare l'invecchiamento e le sue conseguenze. Impara con la pratica I nemici non aspettano il loro turno e non comunicano le loro intenzioni. Schiva, para, colpisci, sfrutta le combo e sii come l'acqua che si fa strada tra ambientazioni affascinanti. Impara a dominare la tua arte, lottando nei recessi di un nightclub o arrampicandoti in una raffinata galleria per evitare di farti accerchiare, oppure spostandoti verticalmente in un imponente edificio per uffici. L'adattamento è la chiave della sopravvivenza Posizionarsi in modo attento e sfruttare l'ambiente a proprio vantaggio è la chiave per sopravvivere. Usa tutto ciò che hai a disposizione: oggetti lanciabili, armi improvvisate, finestre e cornicioni... Le probabilità sono contro di te e non troverai alcuna pietà. L'addestramento non finisce mai La padronanza del Kung Fu passa attraverso la pratica, un percorso per il corpo e per la mente. Impara dai tuoi errori, sblocca abilità uniche e trova la forza per controllare le devastanti tecniche del Kung Fu Pak Mei.