Shovel Knight: Treasure Trove
Shovel Knight: Treasure Trove è l'edizione completa di Shovel Knight, una grande serie classica di avventura/azione con una straordinaria giocabilità, memorabili personaggi e uno stile retro a 8 bit. Assumi il ruolo di Shovel Knight, che con la sua pala corre, salta e combatte superando missioni per cercare la sua amata. Sconfiggi i nefasti cavalieri dell'Ordine degli spietati e il loro sinistro capo, l'Incantatrice. Ma non è tutto! Shovel Knight: Treasure Trove comprenderà tre campagne aggiuntive che sono veri e propri giochi a sé. Assumi il ruolo di Plague Knight, Specter Knight nelle loro personali avventure, a cui si unirà King Knight in un aggiornamento gratuito! Insieme, compongono una vasta e grandiosa saga! Con una campagna completamente cooperativa, una modalità sfida completa, un'altra da 4 giocatori e la funzione di cambio corpo, avrai un bel po' da scavare. Shovel Knight: Treasure Trove ti offre tutto questo. Sostieni l'arte della Pala, ottieni ricchezze e reliquie e scopri il vero significato della giustizia della pala! Include: Shovel Knight: Shovel of Hope - Affila la tua pala e inizia a scavare nell'avventura che ha dato inizio a tutto quanto! Salta, affronta i nemici e scopri tesori cercando di sconfiggere l'Ordine degli spietati e il loro malvagio capo, l'Incantatrice. Shovel Knight: Plague of Shadows - Prepara le tue pozioni e diventa il folle alchimista Plague Knight nella sua missione per creare la pozione definitiva! Combina parti di bombe per creare esplosioni personalizzate e trova nuovi oggetti, aree e boss. Chissà, potresti anche scoprire una storia d'amore! Shovel Knight: Specter of Torment - Convoca la tua falce nel prequel di Shovel Knight! Assumi il ruolo di Specter Knight per affrontare livelli completamente ridisegnati arrampicandoti sui muri, utilizzando un nuovo arsenale di armi e riducendo i tuoi nemici a brandelli. Diventa il tristo mietitore, scopri il tuo malinconico passato e recluta l'Ordine degli spietati! Shovel Knight: Campagna di King Knight - (in uscita nel 2017) Shovel Knight: Modalità Battaglia - Combatti con fino a 4 giocatori in rete locale nei panni del tuo cavaliere preferito, eroico o malvagio che sia! (in uscita nel 2017)