Shin Hisako
Destate la propria natura e le sue vere capacità, Shin Hisako impugna la katana del padre, muovendosi con agilità come faceva lui nel fiore degli anni. Dopo aver scoperto l'abilità di proiettare il proprio spirito sul campo di battaglia per sorprendere, confondere e devastare i nemici della Luce, è finalmente pronta a fare giustizia.