Shenmue II
"Arriverà da una terra lontana a oriente, attraverso il mare..." Ryo Hazuki sbarca in Cina, a Hong Kong, alla ricerca dell'assassino del padre e della verità che si cela dietro allo specchio della Fenice. La migliore esperienza di Shenmue: - Interfaccia utente migliorata - Scegli tra comandi classici o moderni - Audio giapponese disponibile per la prima volta per il pubblico mondiale - Risoluzione dello schermo completamente modificabile Una leggenda epica: - Una grandiosa storia di vendetta - Risolvi il mistero della morte di tuo padre - Un'esperienza indimenticabile Un mondo vivo: - Parla con chiunque e cerca indizi - I PNG vivono in modo indipendente in base ai loro programmi - Ricostruzioni fedeli del Giappone e di Hong Kong negli anni 80 - Divertiti con giochi arcade, oggetti collezionabili, corse di papere e molto altro La saga ha inizio... di nuovo.