Shatter Remastered Deluxe
Rivivi il premiato classico che ha dato una nuova definizione a questo genere. Shatter torna in una straordinaria risoluzione 4K a 120fps, con un'interfaccia modernizzata e numerosi miglioramenti grafici. Lasciati trasportare dall'acclamata colonna sonora originale, remixata e rimasterizzata in 5.1 surround. Shatter Remastered Deluxe riporta in auge la rottura di mattoni. Viaggia in 10 mondi ben distinti e affronta 10 boss esclusivi, godendoti straordinari effetti fisici, potenziamenti e attacchi speciali. Assumi il controllo del campo di gioco con l'innovativa meccanica di soffio e risucchio che altera la dinamica di gioco a tuo vantaggio e caricando la tremenda abilità Tempesta di schegge. Include 5 modalità di gioco: - Storia: esplora l'intera esperienza di Shatter Remastered Deluxe in 71 entusiasmanti livelli; - Infinita: resta in vita il più possibile e punta al record personale; - Assalto ai boss: una sfida impegnativa in cui affronterai in sequenza tutti e 10 i boss; - Attacco a tempo: punta al record in un tempo limitato; - Co-op sul divano: gioca con un amico e competi per il punteggio più alto.