Shadow Gambit: The Cursed Crew Complete Edition
Acquista l'Edizione completa e sblocca subito tutte le fantastiche avventure piratesche e i contenuti che ti aspettano in Shadow Gambit: The Cursed Crew. L'Edizione completa include il gioco principale, le espansioni DLC Shadow Gambit: Il desiderio di Yuki e Shadow Gambit: Il rituale di Zagan, la Colonna sonora originale e l'Artbook & Strategy Guide in un'unica confezione a un prezzo speciale e scontato rispetto agli acquisti singoli. Issa le vele, pirata maledetto! Informazioni su Shadow Gambit: The Cursed Crew Shadow Gambit: The Cursed Crew è un nuovissimo gioco di strategia stealth ambientato in un periodo alternativo dell'Età d'Oro della Pirateria. La Maledizione delle Anime Perdute infesta la misteriosa catena di isole nota come Caraibi perduti, che è sotto il controllo delle terribili forze dell'Inquisizione. Questi disprezzano tutto ciò che è soprannaturale e usano il fuoco divoratore di anime per dare la caccia ai pirati maledetti! Unisciti a una nave fantasma dotata di anima, metti insieme una ciurma di pirati maledetti e sfrutta i poteri magici per sfidare l'Inquisizione, che si frappone tra voi e il misterioso tesoro del leggendario Capitano Mordechai.