Scenario supplementare "Thirteen Heroes"
Lo scenario "Thirteen Heroes" verrà aggiunto. ▼Thirteen Heroes Tredici eroi prescelti dalle celebri pagine del Romance of the Three Kingdoms in lizza per il controllo del territorio!