ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIII: Fame and Strategy Expansion Pack Bundle
Vivi l'esperienza dei Three Kingdoms con l'incredibile Officer Play! "Romance of the Three Kingdoms 13" celebra il 30°anniversario della serie. Basandolo sul concept di "A Further Gathering of Heroes" si è compiuto un enorme passo in avanti nella storia della serie. Se "Prestige" può definirsi un titolo imprescindibile e Comrades consente di mettere in pratica tutto ciò che si desidera, con Officer Play i giocatori potranno godere di una libertà mai provata prima. Vi sono ordini emanati da un sovrano, strategia di cui tenere conto d'ora in avanti, "Key Points" sparpagliati in tutta la terra, concili di guerra ove prendono forma i piani di battaglia risolutivi ed epici scontri tra eroi. Tutto questo e ancor di più, con Officer Play!