Samurai Aces III: Sengoku Cannon
Spara un emozionante colpo di cannone! Lo sparatutto in stile giapponese dall'estetica unica fa ritorno per un terzo capitolo! Samurai Aces III: Sengoku Cannon è uno sparatutto a scorrimento orizzontale apparso per la prima volta nelle sale giochi nel 2005. Una caratteristica unica del gioco è il modo in cui il moltiplicatore del punteggio sale quando abbatti un nemico usando il potente colpo di cannone. Batti il tuo stesso punteggio più alto! La storia emozionante di ognuno dei personaggi saprà sicuramente divertirti e deliziarti! Metti fine ai piani malvagi dei tenebrosi Kishinshu e della loro armata di fantocci! Scegli il limite massimo di vite e continue, i controlli e altro ancora per personalizzare la tua esperienza. Scegli difficoltà e livello nella modalità PRACTICE per prepararti agli scontri reali. Questa modalità aiuterà tanto i novizi quanto gli esperti! Non dimenticare le nuove classifiche online! Hai ciò che serve per diventare il miglior Sengoku Cannon al mondo? Personaggi: Il protettore della principessa, "Masamitsu" La sacerdotessa distruttrice, "Koyori" Il samurai con un solo occhio, "Ayin" La fanciulla errante, "Mizuka" Il turbo monaco, "Tengai" La ninja bionda, "Junis" Unità: Gli oggetti "P" potenziano la tua unità. Gli oggetti "B" ti danno bombe che infliggono danni ad area, utili per spazzare via i nemici o per una fuga d'emergenza. Ogni unità può sparare un colpo normale, un colpo caricato e un potente colpo di cannone! Opzioni: Due filtri per lo schermo aggiuntivi, il divertimento è assicurato. Puoi impostare da 1 a 9 vite, mentre i continue possono andare da 0 a infiniti. Imposta come preferisci i tasti per sparo, sparo automatico e bombe. SCORE ATTACK: Questa nuova modalità ha difficoltà e numero di vite predeterminati. Solo per gli sfidanti più dedicati! Registra i tuoi punteggi migliori per gareggiare con giocatori di tutto il mondo! Le classifiche online possono essere visualizzate dal menu opzioni.