Sparkster fa il suo arrivo trionfale sulle console della nuova generazione con Rocket Knight, una versione aggiornata con alta definizione della classica serie 2D side-scrolling. Il nostro eroe opossum preferito torna a casa dopo15 anni per trovare il regno di Zephyrus in rovina. Usa il tuo ingegno ed il fidato Sparkster razzo per schivare e sconfiggere un esercito pericoloso di lupi che minacciano la vita della gente.