Robo-Fortune
Robo-Fortune è stata attivata!Robo-Fortune è il simulacro meccanico di Ms. Fortune, creato da Lab 0 per distruggere la Skullgirl. Stranamente, questo duplicato digitale ha anche ereditato la tendenza di Ms. Fortune a fare agghiaccianti giochi di parole.Grazie all'incredibile supporto dei fan di Skullgirls, Robo-Fortune è l'ultima di cinque personaggi aggiuntivi in Skullgirls Encore finanziati dalla campagna Indiegogo di Lab Zero. Robo-Fortune è equipaggiata con ogni sorta di arma futuristica, inclusi laser, motoseghe e missili topo. E ovviamente vanta la straordinaria animazione di qualità cinematografica e la grande giocabilità che vi aspettate da Skullgirls e Lab Zero Games!