Road 96: Mile 0 – Full Journey Bundle
Conoscevi già Road 96 o ne hai sentito parlare solo di recente? In ogni caso, è ora di scoprire di che si tratta. Entra nel variopinto mondo di Petria e vieni a conoscere i suoi abitanti. Metti in discussione ciò in cui credi in Road 96: Mile 0 e sfida il tuo destino in Road 96, ascoltando una colonna sonora d'eccezione composta da artisti di talento. La parte migliore è che puoi giocare a questi titoli in qualunque ordine. Cosa stai aspettando? Ti diamo il benvenuto a Petria!