RIDE 6 - Deluxe Edition
Goditi un'esperienza di guida ancora più entusiasmante con RIDE 6 - Deluxe Edition. Pre-ordina ora e ottieni: - Gioco completo; - RIDE 6 - Season Pass Vol. 1, con imperdibili contenuti che verranno sbloccati non appena resi disponibili; - RIDE 6 - Made in Japan Bikes Pack, che include due moto (Honda CBR 600 RR RM 2024 e Yamaha YZF-R1M 2024); - RIDE 6 - Made in Italy Bikes Pack, che include due moto (Ducati Panigale V4 S EM 2025 e Aprilia RSV4 Factory E5 2024). Vivi la corsa RIDE 6 non è solo velocità: è ciò che senti in sella alla moto, dove la passione diventa identità e ogni gara è l'occasione di metterti alla prova. È il momento di dimostrare, a te stesso e al mondo, cosa significa davvero essere un motociclista. Oltre l'asfalto Colleziona oltre 250 moto di diverse categorie, ora con le nuove Bagger ed Enduro. Lasciati alle spalle l'asfalto e prova il brivido dello sterrato sui nuovi tracciati off-road, per un'esperienza di guida ancora più completa. Benvenuti al RIDE Fest Celebra la tua passione per le due ruote: dai il via alla tua carriera nell’atmosfera di un festival motociclistico, scegli il tuo percorso e sfida 10 campioni leggendari, da Casey Stoner a Guy Martin. Ognuno metterà alla prova le tue abilità, spingendoti al limite con categorie e discipline differenti. Saprai conquistare il posto che ti spetta tra i grandi del motociclismo? Corri a modo tuo Che tu stia imparando le basi o cerchi la sfida definitiva, RIDE 6 si adatta al tuo stile di gioco. L'esperienza Arcade offre un’esperienza di guida immediata, mentre l'esperienza Pro garantisce controllo totale e fedeltà simulativa. E con la rinnovata nuova Bridgestone Riding School potrai affrontare ogni sfida al meglio! Online, senza limiti Gareggia online in full cross-play, rivendica il tuo posto in vetta alla classifica e condividi il tuo stile con moto, tute e caschi personalizzati. Tutti i contenuti inclusi nel Season Pass Vol. 1 verranno rilasciati entro Dicembre 2026.