RIDE 6 - Season Pass Vol. 1
Dai alla tua esperienza in RIDE 6 una marcia in più. Non perdere il Season Pass Vol. 1 e, una volta disponibili, otterrai: - 33 moto iconiche - 3 tracciati aggiuntivi - 6 nuove aree tematiche della Carriera ricche di nuovi eventi e sfide. Tutti i contenuti inclusi nel Season Pass Vol. 1 verranno rilasciati entro Dicembre 2026.