Retro Highway
Fai un viaggio per la Retro Highway e torna ai giorni dei giochi a 16 bit e del puro divertimento di arcade! Retro Highway è un gioco di ritorno al passato che è stato creato a combinare l'accessibilità dei titoli moderni con la sfida ad alta abilità e l'affascinante estetica del vecchio.