Rento Fortune
Rento è un gioco di dadi aziendali multiplayer online. È un gioco da tavolo da 1 a 8 giocatori. Scambia terre, costruisci case, vinci aste, lancia la ruota della fortuna, rischia nella roulette russa e, soprattutto, divertiti. Ottieni il monopolio sul tabellone di gioco e manda in bancarotta gli altri giocatori per vincere. Se ti piacciono Ludo o i giochi di dadi per famiglie, ti piacerà anche Rento :) Il gioco è MULTIPLAYER dal vivo, quindi puoi giocare con i tuoi amici e familiari su XBOX e puoi anche giocare contro giocatori online da tutto il mondo, in quasi tutte le piattaforme esistenti. Puoi giocare in 3 modalità: -Online (rispetto a persone reali dal vivo) e rispetto ai tuoi amici Xbox -Solo (contro robot IA) -Modalità locale (sulla stessa XBox con un massimo di 8 giocatori in totale)