Rec Room
Rec Room è il miglior luogo dove costruire e giocare insieme. Raduna amici da ogni parte del mondo per chattare, passare del tempo insieme, esplorare MILIONI di stanze create dai giocatori o costruire qualcosa di nuovo e fantastico da condividere con tutti noi. Rec Room è gratuito e permette il crossplay su ogni piattaforma, dai telefoni ai visori per VR. È un app social che si gioca come un videogioco! - Personalizza e scegli che abiti far indossare al tuo adorabile avatar di Rec Room per esprimere il tuo stile. - Scopri giochi complessi, difficili o decisamente strani e ideati da creatori proprio come te. - Metti alla prova le tue abilità con il Pennarello, lo strumento usato dai creatori per dar vita a qualsiasi cosa, dai cuccioli agli elicotteri, fino a mondi interi! - Unisciti alla miglior community: Rec Room è un ambiente divertente e accogliente per tutti! Permettici di aiutarti a trovare altri utenti con cui ADORERAI passare del tempo.