Real Cake Maker: Complete Edition
Diventa il miglior pasticcere della città e crea le torte più gustose in questa deliziosa avventura culinaria! Che tipo di torta ti piace? Qualunque sia, puoi prepararla! Dalla glassa da sogno alle deliziose decorazioni, progetta torte che siano belle quanto gustose. Mostrate le vostre creazioni agli amici, organizzate una favolosa festa della torta o partecipate a emozionanti gare di cucina per avere la possibilità di essere incoronati campioni di torte! Caratteristiche: ● Impara a preparare le torte più deliziose e i cupcake più speciali! ● Automatizza la cottura, la progettazione e la decorazione con l'aiuto di strumenti di qualità superiore! ● Decorate le vostre torte con tante glasse, decorazioni e toppers per renderle speciali! ● Organizza feste con i tuoi adorabili amici animali e rendi memorabile ogni celebrazione. ● Partecipate ai concorsi di pasticceria, votate le vostre torte preferite e vincete il primo premio! ● Prova quasi 150 vestiti e acconciature. Vestiti come la vera pasticcera che sei! ● Godetevi una collezione di divertenti pagine da colorare per ispirare il vostro lato artistico. Sforna un po' di allegria e addolcisci la tua giornata con creazioni divertenti!